Virtual Tour 360°

Clicca sulle miniature presenti sulla mappa per visualizzare i panorami 360° dei Bagniitaglia.

Gallery

I Bagni i Taglia: La Spiaggia

La spiaggia dei Bagni iTaglia si estende per circa 40 metri di fronte mare. Mario ed i bagnini sono attenti nel tenerla costantemente setacciata, pulita, curata per soddisfare al massimo le esigenze dei nostri clienti coinvolti in un clima familiare fatto di piccole attenzioni e cura dei particolari.

Una vigilanza attenta (9-19) ed un fondale dolcemente degradante permettono a grandi e piccoli una piacevole balneazione. I più sportivi hanno a disposizione una canoa gratuita,un’isola piattaforma ancorata a pochi metri da riva dalla quale potersi tuffare ed ogni settimana appuntamenti fissi per tutti con corsi di risveglio muscolare, aquagym e balli di gruppo tenuti da personale qualificato.

I nostri ospiti più piccoli possono usufruire di un’area attrezzata con giochi a norma sicuri ed affidabili e sono dedicati a loro appuntamenti settimanali con la “mitica” maestra Claudia e attività ludico-creative: pittura, disegno, giochi sulla sabbia, creazione di maschere, caccia al tesoro e ancora tornei di calcetto e biliardino.

Ogni stagione sono in programma eventi di intrattenimento che vi coinvolgeranno anche nelle giornate meno soleggiate.

L’originale disposizione a semicerchio dei 90 ombrelloni crea un disegno diverso ed elegante sulla sabbia nel quale si inseriscono le oasi verdi e fiorite.

L’attrezzatura a disposizione è a discrezione del cliente che può scegliere tra lettini a tre posizioni con tettuccio ombreggiante, sdraio e sedie regista. Tutte moderne attrezzature in alluminio anodizzato.
Le poche file di ombrelloni distanziati tra loro offrono spazi vivibili accessibilità e possibilità di movimento garantendo benessere e relax per tutti.

Completamente ristrutturati anche i cementi con rampa di accesso facilitato per disabili e passeggini su cui poggiano cabine private, spogliatoio comune, servizi disabili, servizi uomo-donna, docce calde, confortevoli e funzionali.